f Nik's room: The last competition
  • L’ultima cera [parte terza] - Funerali di Berlusconi, presente anche Mattarella. Non si fidava. Mattarella è apparso scuro in volto. Sperava ci fosse anche stavolta Benigni. (Ma anche q...

28 settembre 2007

The last competition

Questo week-end sarò impegnato a Caorle (VE) con i Campionati di Società - Finale Argento (ultima gara della stagione). Purtroppo non potrò correre i "miei" 110hs: il mio adduttore non me lo permette ancora. In compenso mi aspettano le due staffette (4x100m e 4x400m).
Peccato! Avrei voluto fare la mia ultima gare di ostacoli e poi dire "goodbye". Ora, dopo oltre 200 gare di ostacoli posso anche dire basta (anche se la cosa mi dispiace alquanto).
L'anno prossimo? Climbing, surf, chess or....? We will see.
This one was an athlete!!!

5 commenti:

Christian Marzadro ha detto...

che giust!
avevi già lo stile da 110h...

Unknown ha detto...

per favore non scherzare su queste cose! la Societa' ha ancora bisogno di te anche nel 2008, 2009,...2020,... ;-)

Unknown ha detto...

Al massimo potrei fare la mascotte, ma per quello sarebbe il caso ci pensasse una bella ragazza. ;-)

Anonimo ha detto...

NON PUOI ABBANDONARE..DEVI FARMI COMPAGNIA SUI 400...:-)

Anonimo ha detto...

La prima alternativa che hai scritto te l'appoggio!!!

:-)

javascript:;