f Nik's room: Metodo Cossiga
  • L’ultima cera [parte terza] - Funerali di Berlusconi, presente anche Mattarella. Non si fidava. Mattarella è apparso scuro in volto. Sperava ci fosse anche stavolta Benigni. (Ma anche q...

30 ottobre 2008

Metodo Cossiga

Qualche giorno fa bofonchiava così, in un intervista, ma nell'indifferenza dei media "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno (...) Infiltrare il movimento con agenti pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto della polizia. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti all'ospedale. Picchiare a sangue, tutti, anche i docenti che li fomentano. Magari non gli anziani, ma le maestre ragazzine sì".

Ed ecco che ieri, mentre veniva approvata la "riforma" Gelmini e gli studenti manifestavano pacificamente è avvenuto quelli che in molti temevano: squadracce di fascistelli hanno attaccato gli studenti in corteo, anche i giovanissimi con spranghe e bastoni, nella totale indifferenza delle forze dell'ordine.

Contento ora?

Nessun commento:

javascript:;