Carola Alt
-
Carola Rackete querela Salvini. Vuole provare a salvare anche noi. La
comandante della Sea Watch chiede la chiusura dei social di Salvini. Ditele
che se la...
Sarà come è, ma è irragiungibile se non per brevi ed intesi tratti. Tutto il resto è un utopica corsa verso la sua conquista, verso la sua morte. Vada come vada però ne vale sempre la pena, io la vedo come:(cito anche se non mi piace) "...per un attimo per un momento riuscii a vedere il colore del vento...", ossia una cosa incredibile immagignifica che non ha prezzo!
Giustissimo come la felicità, ma mica è un interruttore che si accende a piacimento, che poi sembra che ci sia da qualche parte 'sto interruttore perchè si spegne in un attimo! Chissà,
Roberto
PS: @Simona: già solo e tutto cervello, nulla di più sconvolgente ed attraente. Il cuore è uno schiavo come tutto il resto...
7 commenti:
Sarà come è, ma è irragiungibile se non per brevi ed intesi tratti. Tutto il resto è un utopica corsa verso la sua conquista, verso la sua morte.
Vada come vada però ne vale sempre la pena, io la vedo come:(cito anche se non mi piace) "...per un attimo per un momento riuscii a vedere il colore del vento...", ossia una cosa incredibile immagignifica che non ha prezzo!
Roberto
La vita è una sola e dopo c'è il nulla. Se non siamo felici ora, quando mai?
« E sempre allegri bisogna stare,
ché il nostro piangere fa male al re,
fa male al ricco e al cardinale,
diventan tristi se noi piangiam. »
(Enzo Jannacci e Dario Fo, Ho visto un re)
E' il cervello che ci rende felici (oppure no) ... il cuore non fa altro che alimentarlo!
;-)
Forse avrebbe dovuto dire emisfero sinistro ed emisfero destro, ma non so se sarebbe stato adatto al tipo di racconto... :-)
Giustissimo come la felicità, ma mica è un interruttore che si accende a piacimento, che poi sembra che ci sia da qualche parte 'sto interruttore perchè si spegne in un attimo!
Chissà,
Roberto
PS: @Simona: già solo e tutto cervello, nulla di più sconvolgente ed attraente. Il cuore è uno schiavo come tutto il resto...
Roberto, un po' di ottimismo. Lo dice anche il premier. ;-)
Posta un commento