f Nik's room: C'è un limite a tutto
  • L’ultima cera [parte terza] - Funerali di Berlusconi, presente anche Mattarella. Non si fidava. Mattarella è apparso scuro in volto. Sperava ci fosse anche stavolta Benigni. (Ma anche q...

05 maggio 2006

C'è un limite a tutto

Con oggi, dichiaro sospeso il mio sostegno alla Juventus. E' indubbio che l'ambiente calcistico non sia in generale molto trasparente, ma leggendo i giornali di oggi, non si può non rimanere con l'amaro in bocca. Come atleta sono dispiaciuto perchè prima di tutto ci vanno di mezzo i giocatori che, come spesso accade, non sono i protagonsti delle vicende calcistiche.
Spero in un azzeramento dei vertici dirigenziali: sarebbe l'unico modo per dare un po' di credibilità alla squadra e in particolare a questo sport. Ma so che questo non avverrà. Aspetto senza nessuna ansia l'impolosione dell'intero sistema, ormai seriamente deteriorato, per poi assistere alla rifondazione avviata da personaggi.
A questo punto si può ancora dire "Vinca il migliore"?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Faccio parte di una delle componenti del calcio piu' coinvolte in questa vicenda, il mondo arbitrale. Ho sempre pensato che le "pressioni" nel mondo del calcio ci fossero ma non pensavo potessero arrivare fino a questo livello.
Fino ad ora non ho mai ricevuto telefonate di "Auguri" dai miei dirigenti... Spero non avvenga mai, ma se dovesse succedere, sarà il momento di andarsene a testa alta arbitrando come ho sempre fatto: squadra gialla contro squadra verde.

javascript:;