f Nik's room: La prima è andata
  • L’ultima cera [parte terza] - Funerali di Berlusconi, presente anche Mattarella. Non si fidava. Mattarella è apparso scuro in volto. Sperava ci fosse anche stavolta Benigni. (Ma anche q...

13 maggio 2006

La prima è andata

Qualcuno mi ha chiesto come è andata la gara di domenica scorsa. Io sono soddisfatto. Sicurmente si può fare di meglio, ma come inizio non c'è male.
Ma come quantificare la prestazione? Dire che ho concluso la gara in 14''62, forse può risultare poco significativo a chi non è molto pratico in materia. Dire che ho vinto una bottiglia di vino può essere più chiaro, ma forse non rende completamente l'idea. Forse questa foto è la soluzione migliore per sintetizzare la prima uscita stagionale.



Ora speriamo di migliorare il tempo già con la prossima gara durante i Campionati di Società che sono in programma sabato 20 e domenica 21 maggio al campo CONI di Trento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra un buon risultato!
(Non parlo del "tempo", perchè incompetente, nè della ... bottiglia!), ma semplicemente, da perfetta profana, dell'ordine di arrivo. COMPLIMENTI!
Simo.-

Unknown ha detto...

I primi due sono rispettivamente un carabienere e un poliziotto che corrono per lavoro, quindi essere subito dietro non è proprio male...

Anonimo ha detto...

il tipo che ha vinto mi sembra un po' in la con l'età. Appena ho visto la foto pensavo fosse un fotomontaggio. :-)

Anonimo ha detto...

Sì, visto da questa prospettiva è un risultato ancora migliore.
A ri-complimenti!
Simo.-

javascript:;