f Nik's room: Farewell Finland, un anno dopo
  • L’ultima cera [parte terza] - Funerali di Berlusconi, presente anche Mattarella. Non si fidava. Mattarella è apparso scuro in volto. Sperava ci fosse anche stavolta Benigni. (Ma anche q...

23 maggio 2006

Farewell Finland, un anno dopo

E' già trascorso un anno da quando è finita la mia esperienza di "studio" in Finladia. I ricordi sono così limpidi che mi sembra ieri quando ho salutato i compagni di avventura e sono tornato a casa.
Di quell'esperienza mi mancano molte cose, ma più di tutto le persone che ho conosciuto in quei 10 mesi: ragazzi con cui ho condiviso bellissimi momenti ed emozioni, ai quali, come è ovvio, sono rimasto molto legato. Purtroppo non è facile trovarsi (anche se in qualche occasione ci siamo riusciti), per questo colgo l'occasione per salutarli tutti: "Moi, moi".

foto tratta da: http://verkkomerkit.blogspot.com/


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Moi Moi Nandro, ricordati che dobbiamo ancora vederci quel film di Dario Argento ("La Setta" se nn ricordo male...)...

Francesco

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
javascript:;