f Nik's room: Passaggio in auto (enigma)
  • L’ultima cera [parte terza] - Funerali di Berlusconi, presente anche Mattarella. Non si fidava. Mattarella è apparso scuro in volto. Sperava ci fosse anche stavolta Benigni. (Ma anche q...

30 luglio 2006

Passaggio in auto (enigma)

Sei in un'auto da solo e hai un solo posto libero e vedi che alla fermata del bus ci sono tre persone molto importanti per te: un tuo carissimo amico, la donna della tua vita e un'anziana signora a te carissima che ha bisogno di andare in ospedale.
Potresti fare molte cose, ma quale a tuo parere sarebbe la soluzione che ti permetterebbe di ottenere il migliore risultato?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che chiederei all'amico di portare la signora in ospedale con la mia auto ... e mi farei due passi con la "DONNA della mia vita" ! ;-)
Simona.-

P.S. ammetto che ho "barato", non è la prima volta che leggo questo quesito!

Anonimo ha detto...

quoto il primo commento xkè è esattamente quello ke stavo x scrivere. ma è la risposta giusta?

Unknown ha detto...

Risposta giustissima.

Anonimo ha detto...

Scusatemi, ma se l'amico è "carissimo" e la donna è quella della "mia vita" penso che non avrebbero problemi a capire che una vecchia signora malata ha bisogno più lei che loro di un aiuto tempestivo....
Boh....
Io darei una mano alla vecchietta...
:-D Pisy

javascript:;